Rimborsi e resi Policy

Overview Generale

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli non restituibili::

  • Prodotti Alimentari non correttamente conservati

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o mancano parti per ragioni non dovute a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se la tua richiesta verra approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni (dai 7 a 14gg in relazione al metodo di pagamento)

Ritardi o mancato rimborso

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Potrebbe esserti stato accreditato con ritardo

Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo {email address}.

ARTICOLI SCONTATI

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a {email address} e spedisci il tuo articolo una volta approvato a: {physical address}.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha ricevuto l’ordine spedito a se stesso per consegnarlo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e verrà informato del tuo reso.

Spedizione di un reso

Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto a: {physical address}.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe impiegare il prodotto scambiato per raggiungerti può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci a {email} per questione legate a resi o rimborsi o per chiedere delle informazioni a riguardo